Sony ha appena annunciato la data in cui si terrà la conferenza per i suoi prodotti in ambito tecnologico per il 2016. Il giorno prestabilito sul sito giapponese risulta essere quello del 5 gennaio. La domanda che nasce spontanea a tutti gli appassionati del genere é: quando verrà rilasciato e sopratutto, quanto costerà il PlayStation VR? Sicuramente scopriremo entro dopodomani la risposta alle nostre domande, i rumor sull’argomento però sono molteplici; tutte le notizie certe sulla realtà virtuale sono racchiuse in una semplice frase pubblicata sul sito internet della Sony.
I nostri prodotti migliori saranno rivelati al CES di Las Vegas il 5 gennaio 2016, visitate il sito della Sony in quella data per rimanere aggiornati con tutte le ultime novità.
La casa giapponese, stando a ciò che ha dichiarato, rilascerà moltissimi dettagli per prodotti di punta in ambito tecnologico, tutti si aspettano quindi la presenza del nuovo dispositivo videoludico tra questi.
Una probabile data di uscita é già stata annunciata, si tratterebbe del 12 giugno 2016. Non siamo del tutto certi della veridicità dell’informazione, in quanto le fonti che hanno sparso la voce potrebbero non essere del tutto vere. Possiamo dirvi con certezza che la Sony ha stabilito che il PlayStation VR sarà lanciato sul mercato non oltre i primi giorni di luglio 2016. Stando alle voci di molti utenti, il concorrente principale del dispositivo Sony, Oculus VR, rilascerà nuove informazioni prima del 5 gennaio riguardanti il prezzo ed il giorno in cui tutti potranno accedere all’Oculus Rift. Ci aspettiamo quindi una strategia di mercato da parte della Sony che possa attirare gli amanti della realtà virtuale sul suo prodotto. Non tutti sono disposti a spendere cifre esagerate per questa novità, d’altro canto neanche possono rilasciarlo ad un prezzo modico a scapito della qualità, non trovate?
Clicca sulla copertina per leggere