La nuova, attesissima, stagione dell’anime di Re Zero Starting Life in Another World sta per iniziare. L’annuncio ufficiale sull’uscita dei nuovi episodi è stato dato durante l’evento MF Bunko J Summer School Festival 2024 in cui sono stati svelati anche il numero di episodi e tanti altri dettagli sulla produzione.
La nuova batteria di puntate debutteranno a partire dal prossimo 2 ottobre e verranno suddivise in due blocchi, due cour, rispettivamente da sedici e otto episodi. Questi ultimi verranno trasmessi a partire dal prossimo mese di febbraio, dunque nella stagione invernale del 2025. La terza stagione dell’anime adatterà gli archi narrativi “Attack Arc” e “Counterattack Arc”, con quest’ultima che verrà divisa tra il primo e il secondo cour.
Ecco la sinossi di Re Zero Starting Life in Another World:
Natsuki Subaru, un normale studente delle superiori, sta tornando a casa dopo aver fatto la spesa quando si ritrova catapultato in un altro mondo. Il ragazzo è confuso e si è perso in un mondo di cui non sa nulla; l’unica persona che lo tratta con gentilezza è una bellissima ragazza con i capelli argento. Determinato a ripagarla per averlo salvato dalla sua disperazione, Subaru accetta di aiutarla a ritrovare l’oggetto che sta cercando…
Clicca sulla copertina per leggere