Apple

Apple lancerà i MacBook Pro e M4 Max a novembre insieme a un Mac mini più sottile

Sappiamo che l’evento di lancio dell’iPhone 16 di Apple è molto vicino e l’azienda si sta già preparando a tenere un altro evento per annunciare gli attesissimi Mac M4. Nel corso delle ultime ore, è stato riferito che l’azienda ha in lavorazione quattro Mac M4 con diverse configurazioni e si sospetta che uno di questi farà parte del Mac mini, tuttavia, l’azienda prevede di annunciare anche i modelli di MacBook Pro con chip M4 Pro e M4 Max.

Secondo la fonte  MacRumors, è probabile che Apple terrà un altro evento a novembre per annunciare i nuovi Mac M4. Secondo quest’ultimo, i Mac M4 di Apple saranno annunciati due mesi dopo l’evento di lancio dell’iPhone 16 “It’s Glowtime” del 9 settembre.

MacRumors non ha condiviso le date e le tempistiche esatte e si limita ad affermare che è probabile che Apple sarà la protagonista a novembre. In genere la compagnia tiene il suo evento entro la fine dell’anno, ma l’anno scorso l’azienda ha ritenuto opportuno annunciare i nuovi Mac il 23 ottobre, il che significa che l’azienda potrebbe ancora una volta sorprenderci con i prodotti in anticipo.

Noi nel frattempo aspettiamo dettagli ufficiali in merito alla notizia.

Apple