Da oggi è possibile giocare a Sumerian Six, un gioco stealth tattico in tempo reale, sviluppato da Artificer e pubblicato da Devolver Digital.
La storia segue le vicende dell’Enigma Squad, un commando di scienziati composto dai migliori luminari del mondo, i quali combinano le proprie abilità per condurre missioni segrete allo scopo di sconfiggere il Terzo Reich. Il giocatore dovrà cercare di mandare all’aria i piani dell’ex membro del team Hans Kammler, che prevedono l’utilizzo di una potente sostanza mistica chiamata Geiststoff. Il giocatore intraprenderà un viaggio in svariati continenti insieme ai suoi alleati, come la chimica esiliata Rosa Reznick, Wojtek l’orso mannaro e lo psicanalista esoterico Siegfried von Adelsberg. Inoltre, il giocatore dovrà eliminare i nemici utilizzando il set di abilità unico di ogni membro della squadra, ispirato al rispettivo settore di competenza, e imparare a padroneggiare l’arte della concatenazione di abilità per ottenere effetti devastanti.
Per altri dettagli vi rimandiamo alla pagina Steam del gioco.
Sumerian Six è disponibile oggi, 2 settembre 2024, per PC tramite gli store di Epic Games e Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che il gameplay nel dettaglio.