Shadowlight Sanctuary e 663 Games hanno fatto uscire un nuovo gameplay trailer di Kill the Shadow, detective-story narrativa ambientata in una città alternativa del dopo-guerra, dove i giocatori assumono il ruolo del detective Ah’Guang. Il titolo arriverà nel corso dell’anno su PC (data non svelata), e al momento è disponibile la demo su Steam. Potete vedere il trailer in fondo alla notizia.
Queste le caratteristiche del gioco dalla pagina Steam:
“Kill the Shadow” è un rompicapo investigativo story driven. Indagate su una serie di bizzarri omicidi in diverse aree della città delle acque scure: la scomparsa del Maestro Ruan alla fiera del tempio, la morte improvvisa di Wangcai, i rancori al Naufragio e gli arti smembrati nelle fogne. Trovate i ricordi perduti della città e ricostruite la verità sulla divisione della città di dieci anni fa. Uccidete, giudicate o addirittura baciate (?) la mente che sta dietro a tutto questo.
La combinazione di ambienti 3D e personaggi pixel 2D crea uno stile artistico unico, con un contrasto sorprendente tra moderno e retrò. Esplora una varietà di scenari diversi e liberamente esplorabili: la fabbrica fatiscente della foresta d’acciaio, il molo fangoso del naufragio costruito sull’acqua, la città fortificata di Zhulong che fonde la cultura tradizionale dell’isola Ma e quella imperiale, e il vivace quartiere della città vecchia.
Qui sotto potete vedere il nuovo gameplay trailer di Kill the Shadow, ricordandovi che il titolo era stato annunciato a luglio.