Harry Potter Quidditch Champions

Harry Potter Quidditch Champions e non solo: disponibili da oggi i giochi PS Plus di settembre 2024

Da oggi, martedì 3 settembre, a lunedì 30 settembre, gli abbonati PlayStation Plus possono aggiungere alla propria libreria e scaricare i giochi “Plus” di settembre 2024. Tra i titoli presenti nella line up di questo mese, su tutti non può che spiccare Harry Potter Quidditch Champions, disponibile ufficialmente da oggi anche su Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo di più su tutti i titoli PlayStation Plus mensili.

Harry Potter Quidditch Champions – PS5 e PS4

Vivete la magia del Quidditch: conquistate il cielo in uno dei classici ruoli del Quidditch, Cacciatore, Cercatore, Portiere o Battitore, ognuno con uno stile di gioco unico. Lanciatevi in arene del Quidditch leggendarie e scopritene altre inedite del mondo magico. Scoprite la modalità carriera per passare dalle battaglie in giardino alla Tana dei Weasley alle partite ad alto rischio della Coppa del Mondo di Quidditch. Diventate un campione da soli o in modalità cooperativa online con squadre fino a tre amici e lanciatevi in partite amichevoli in cui sceglierai la squadra, la mappa e il livello di difficoltà giocando da soli o in squadra con un massimo di tre amici in modalità cooperativa online. Oppure selezionate giocatore contro giocatore per mettere alla prova le vostre abilità in partite competitive online contro altre squadre di Quidditch.

MLB The Show 24 – PS5 e PS4

Provate a colpire un fuoricampo, vivete momenti di gioco decisivi, diventate una leggenda e realizzate la carriera dei vostri sogni nel mondo del baseball. Preparatevi a diventare campioni di baseball: qualunque sia il vostro obiettivo, MLB The Show 24 vi offre ciò che desideriate. Iniziate la vostra ascesa dalla minor alla major league e dimostrate di avere la stoffa per arrivare in alto. Imparate a conoscere le leggende più e meno note di questo sport e ispirati alle loro imprese. Mantenete i nervi saldi quando serve e conquista il diritto di essere chiamati campioni della World Series. Assaporate le vittorie e rialzatevi dopo le sconfitte.

Little Nightmares II – PS5 e PS4

Scoprite gli oscuri segreti della Signal Tower in questa avventura platform a tinte horror: giocate nei panni di Mono, un ragazzo intrappolato in un mondo distorto e devastato. Unitevi a Six, l’eroina con l’impermeabile dell’originale Little Nightmares: soltanto voi potrete aiutarla a non svanire nel nulla. Man mano che il rapporto tra Mono e Six diventa più forte, la coppia deve collaborare sfruttando un mix di furtività e numerosi oggetti per superare difficili rompicapi e nemici terrificanti. Raccogliete tutto il tuo coraggio e iniziate il vostro viaggio affrontando terribili minacce in una missione per fermare la fonte del male che si sta diffondendo nel mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=AI9zBBTyX-E

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.