Stando ad alcune indiscrezioni circolate su X di recente sembra che potrebbero esserci delle novità in arrivo per la storica serie di Tony Hawk’s Pro Skater. Il 29 settembre cadrà il 25esimo anniversario della saga e non è da escludere che il colosso americano Activision voglia celebrarlo in qualche modo. Tuttavia non vi sono stati annunci ufficiali per ora da parte del publisher, anche se il recente aggiornamento del profilo X della saga, fa pensare ad un’annuncio abbastanza vicino. Casualità l’anniversario della serie coincide con l’ultimo giorno dell’evento nipponico, cosa che potrebbe far pensare ad un reveal proprio durante la fiera; ma queste son semplici supposizioni per ora pertanto son da prendere con le dovute riserve. Di recente Activision ha subito una pesante ristrutturazione interna, dovuta all’acquisizione da parte di Microsoft, pertanto non è da escludere che ora la software house abbia i fondi necessari a resuscitare la storica Ip.
Restate sintonizzati su queste pagine virtuali per tutti i futuri aggiornamenti in arrivo prossimamente. Vi ricordiamo infine che una versione rimasterizzata di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 è disponibile per PC, console old e current gen.
Dal 26 al 29 settembre 2024 si terrà la nuova edizione del Tokyo Game Show, che ovviamente non mancheremo di seguire. Nel caso ve lo foste perso, a questo link potete trovare tutte le ultime novità annunciate da Activision per COD: Warzone.