Borderlands 4 Opening Night Live

Borderlands 4: Ecco i primi artwork ufficiali. Gearbox: “il nostro gioco più bello”

Dopo avere inaugurato la Opening Night Live di gamescom col botto (qui il recap dell’evento. A questo link, invece, i sette giochi che ci hanno colpito di più), Gearbox ha approfittato del PAX West per mostrare anche i primi artwork di Borderlands 4. Durante l’evento in corso a Seattle – e che si concluderà domani, 2 settembre – i dev della serie hanno pubblicato quattro immagini utili a darci una idea – seppur vaga – dei nuovi ambienti di gioco.

Naturalmente, Gearbox non ha inteso sbilanciarsi ulteriormente al riguardo. Gli unici indizi circa il gioco atteso l’anno prossimo su PC, PS5, Xbox Series X e Series S provengono dalle stesse immagini. A giudicare da quanto mostrato, infatti, Borderlands 4 offrirà maggiore varietà negli scenari in cui muoversi. Da una città illuminata dalle luci al neon a vallate industriali fino a stanze segrete… pare ci sia parecchia carne al fuoco.

Delle foto che trovate sotto ha parlato Adam May, art director del gioco. “L’universo di Borderlands 4 è super interessante. Ci sarà parecchio con cui giocare. È un mondo post apocalittico, ma in un futuro molto lontano. Questo offre un sacco di opportunità per immaginare tecnologie, armi, personaggi e col mondo in generale”.

May ha proseguito a descrivere il progetto come l’opportunità per Gearbox di sperimentare parecchio con molte cose impossibili in passato. Nessun dettaglio è stato fornito al riguardo. La fiducia nella riuscita è però palpabile quando il director afferma: “sarà il nostro gioco più bello di sempre”.

Al momento nessun ulteriore dettaglio circa la release date.

V MENSILE
V007 Mensile