In questi giorni sono arrivate voci che lasciavano intendere che fosse in sviluppo, da parte di Warner Bros Games, un titolo legato al film The Batman del 2022, che sarebbe stato incentrato sulla figura del Pinguino. Ma a fermare queste voci è James Gunn, sceneggiatore e regista dei Guardiani della Galassia e del prossimo Superman, nonché Co-capo degli studi DC.
In risposta ad una domanda in merito su Threads, Gunn ha infatti scritto che “Purtroppo non c’è nulla di vero in tutto questo.”
Quel “purtroppo” potrebbe voler dire che magari l’idea gli piacerebbe anche, ma che il gioco non è in sviluppo. Trattandosi di una persona come Gunn, sicuramente al corrente con i progetti legati ai vari franchise, è una risposta essenzialmente definitiva, da far cadere le voci emerse.
La voce arrivava da un recente report di Puck, che diceva di come ci sarebbe potuto essere in sviluppo un gioco tratto dal film The Batman del 2022, quello diretto da Matt Reeves e con Robert Pattinson nei panni dell’uomo pipistrello. Stando al report “le varie divisioni della WBD stanno iniziando a collaborare più strettamente su proprietà come l’imminente show e il gioco del Pinguino della HBO, entrambi nati dal film The Batman del 2022″
Ricordiamo ancora però che in arrivo, per i giochi legati all’uomo pipistrello, Batman Arkham Shadow, titolo per VR che sarà disponibile da ottobre, mostrato anche alla gamescom.
Clicca sulla copertina per leggere