Cardfight Vanguard Dear Days 2, il sequel del titolo ispirato al gioco di carte collezionabili, sarà lanciato in tutto il mondo il 30 gennaio 2025 su PC e Nintendo Switch, hanno annunciato FuRyu e Bushiroad Games. Per l’occasione è stato rilasciato il trailer di annuncio. Date un’occhiata in fondo alla news. Di seguito i dettagli del gioco per gentile concessione di Gematsu:
A tutti gli appassionati di giochi di carte, ecco l’apice del gioco di carte digitale Cardfight!! Vanguard di questo secolo. Trionfa sui tuoi rivali in battaglie feroci e conquista la vittoria come il miglior combattente di carte dell’Avanguardia.
Storia
Le strade di Yuki Ichidoji e Otowa Dosaki si intrecciano. Con i character design di Akira Ito, si dipana una storia completamente originale supervisionata da Bushiroad, con protagonisti Otowa Dosaki e il protagonista del gioco precedente Yuki Ichidoji! Da Cardfight!! Vanguard Divinez, proprietari delle carte Fate d One, fanno la loro apparizione! Akina e altri appaiono con illustrazioni appena disegnate. Non solo avranno un ruolo attivo nella storia, ma potranno anche essere selezionati come personaggi dei giocatori.
Caratteristiche
- Prova l’evoluzione definitiva in Vanguard Cardfights! – L’acclamatissimo Cardfight Vanguard Dear Days torna con un enorme aggiornamento! Divertiti con cardfight con le stesse regole del gioco di carte vero e proprio! Tuffati in emozionanti battaglie nel nuovo Cardfight Vanguard Dear Days.
- Vivi emozionanti combattimenti di carte quando vuoi, dove vuoi, con chiunque! – Goditi il gioco da solo nella modalità storia, oppure tuffati nella modalità battaglia online per partecipare a combattimenti di carte con amici lontani e i più forti combattenti di carte che tu abbia mai incontrato.
- Oltre 3.000 carte giocabili! – Saranno disponibili le carte dal primo booster pack del formato Standard “Genesis of the Five Greats” a DZ-LBT01 “Lyrical Monasterio Sparkling Stars!”! Con l’aggiunta di circa 500 carte dall’ultima serie “Divinez”, ci sono oltre 3.000 carte giocabili.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere