Rocket League

Rocket League: le leggende metropolitane arrivano con la stagione 16

Psyonix ha mostrato le novità che arriveranno con la stagione 16 di Rocket League: le leggende metropolitane emergono dai meandri più scuri dell’arena, con la partenza della nuova season il 4 settembre. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, e tutti i dettagli, direttamente sul sito ufficiale:

Nella stagione 16 vi addentrerete dunque in inquietanti lande desolate e competerete nella nuova arena Drift Woods. E se la situazione si fa troppo tesa, potete sempre mettervi  comodamente al volante delle ultime auto. Acquistando il Rocket Pass Premium della stagione 16 sbloccherete in automatico la carrozzeria BMW 1 Series. Andate avanti nei livelli per sbloccare la carrozzeria BMW 1 Series RLE e chicche spaventose ispirate al folklore come il topper Chupacabra, le ruote Impronta di Bigfoot e l’adesivo Uomo falena.

Qui sotto potete vedere il trailer della stagione 16 di Rocket League, ricordandovi che ad agosto era andato in scena il festival musicale in-game Neon Nights con l’headliner Alan Walker.