SWORD ART ONLINE Fractured Daydream

Sword Art Online Fractured Daydream: ecco il trailer su Oberon

Per Sword Art Online Fractured Daydream è stato pubblicato un nuovo trailer che presenta il personaggio di Oberon che sarà giocabile fin dal lancio. Il titolo sarà disponibile dal 4 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Recentemente Bandai Namco e lo sviluppatore Dimps hanno annunciato il periodo per l’Open Network Test. Date un’occhiata qui sotto al trailer del nuovo personaggio.

In questa vasta avventura focalizzata sul multiplayer e ambientata in un mondo di realtà virtuale chiamato Alfheim Online, il sistema Galaxia è andato fuori controllo, causando una frattura spazio-temporale e dando vita a una nuova versione che ha mischiato mondi e linee temporali. Nel nuovo mondo inesplorato ci saranno alcuni personaggi dei vari archi narrativi di Sword Art Online che daranno vita ad alleanze inattese e riporteranno in vita molti ricordi mentre cercheranno di sistemare la sequenza temporale.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Tempo e spazio alterati

Galaxia, un nuovo sistema che permette ai giocatori di rivivere il passato, viene aggiunto ad Alfheim Online. Tuttavia, qualcosa va storto, causando una trasmigrazione di giocatori provenienti da varie epoche! Per risanare la linea temporale, Kirito dovrà collaborare con vecchi alleati… e vecchi nemici.

Scegli il tuo personaggio e unisciti alla battaglia

La battaglia coinvolgerà 21 personaggi appartenenti a vari archi narrativi di SAO e ognuno di loro sarà dotato di un ruolo specifico. Unisciti a gruppi di 20 giocatori suddivisi in 5 squadre e collabora con persone provenienti da ogni parte del mondo!

Sconfiggi i potenti boss dei raid

Come negli altri titoli della serie, dovrai unirti a un gruppo di giocatori e prepararti ad affrontare temibili boss in sessioni cooperative dalla difficoltà elevata! La vittoria dipenderà dal modo in cui ti preparerai alla battaglia!

 Sword Art Online Fractured Daydream sarà disponibile dal 4 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.