Astro Bot è la prossima esclusiva PlayStation Studios in arrivo su PlayStation 5. Il titolo con il simpatico robottino, ormai “mascotte” di PlayStation, arriverà sulla console next-gen il prossimo 6 settembre. Ma quando verranno pubblicate online le recensioni del gioco targato Team Asobi?
A dare ai videogiocatori una data precisa legata all’embargo delle recensioni ci ha pensato come sempre Tom Henderson, che tramite il suo profilo X ha diffuso semplicemente tale data: 5 settembre 2024, ossia un giorno prima rispetto alla pubblicazione ufficiale di Astro Bot. Ci avrà preso anche stavolta il buon Tom (si!)? Non vi resta che controllare sulle pagine di Vgmag.it se giovedì 5 settembre verrà o meno messa in rete la recensione del platform-game.
I giocatori PlayStation possono già da ora prepararsi all’arrivo di Astro Bot con il controller DualSense griffato e in edizione limitata, mentre al momento non sappiamo se in futuro verrà realizzato o meno un porting PC del titolo. Sicuramente però, l’avventura del mitico robottino non arriverà su PlayStation VR2, dato che il game director ha confermato che non è prevista nessuna versione VR.
Siamo in attesa di capire se Sony Interactive Entertainment terrà o meno nel mese di settembre il rumoreggiato PlayStation Showcase/State of Play. Vi aggiorneremo non appena arriveranno nuove informazioni in tal merito.
Astrobot codes are out. Embargo Sept 5. pic.twitter.com/4RPXIJnjVq
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) August 29, 2024