Sumo Digital e Secret Mode hanno svelato le modalità PVE di Deathsprint 66, con i dettagli sulle feature dedicate al single player, note come Episodi. Qui sotto il video, più giù i dettagli.
Gli Episodi sono una serie di modalità incentrate sul PvE che offrono ai giocatori l’opportunità di vincere ricompense partecipando a tornei da 3 a 5 fasi, sia in solitaria che contro avversari IA, con l’aggiunta di meccaniche e sfide supplementari.
Tra le sfide si possono citare Killing Time, in cui i giocatori iniziano la gara con soli 15 secondi a disposizione e devono ricaricare il loro timer correndo attraverso i varchi per evitare dolorose (e spiacevoli) esplosioni alla testa, o Five Lives, in cui il numero di cloni è strettamente limitato e qualsiasi cosa inferiore al primo posto significa fallimento. Per i veri duri, ci sono anche i Bloodbath Circuit e BloodbathSprints, in cui la difficoltà della mappa è aumentata con pericoli extra, tutti i Tributi sono di natura ostile e i giocatori devono arrivare primi per avanzare.
In tutto, ci sono nove Episodi a cui partecipare, progettati per sfidare i migliori racer e spingere le loro abilità a nuovi livelli. Per saperne di più sugli Episodi, potete visitare il blog Secret Mode
Lasciandovi alle immagini qui sotto, vi rimandiamo anche al nostro provato di luglio, ricordando che DeathSprint 66 sarà disponibile dal 12 settembre su Steam.