GTA Online

GTA Online: crea il tuo impero di traffico d’armi

Ci sono delle novità riguardanti GTA Online, infatti ora è possibile creare il proprio impero di traffico d’armi e possedere un bunker, in più sono state raddoppiate le ricompense di alcune missioni e aggiunte nuove auto.

Il giocatore può diventare responsabile di un traffico di armi e distribuire armi recenti e potenti a Los Santos, ottenendo guadagni attraverso i bonus legati alle missioni del bunker. In oltre può acquistare un bunker, disponibile tramite Maze Bank Foreclosures fino al 4 settembre.

Missioni e modalità di GTA Online con GTA$ e RP doppi:

  • le missioni di vendita del bunker dove il giocatore potrà liberarsi delle merci di contrabbando e destreggiarsi tra criminali e poliziotti. Completando 3 missioni di ricerca del bunker nell’ambito della sfida settimanale si potrà ottenere un bonus di 100.000 GTA$ e la maglietta Warstock. Mettendo sotto torchio il personale di ricerca del proprio bunker la velocità di ricerca del bunker raddoppia.
  • gli incarichi dei Fooliganz dove il giocatore dovrà aiutare Dax a contrastare la concorrenza e a mettere in atto i suoi piani strampalati.
  •  nella modalità Scia mortale che si basa sulla futuristica moto Nagasaki Shotaro. Il giocatore dovrà eliminare gli avversari attraverso la propria scia di luce.

Aggiunte all’Autosalone Premium Deluxe Motorsport:

  • Lampadati Tigon
  • Dewbauchee Rapid GT Classic
  • Bravado Verlierer
  • Pegassi Vacca
  • Nagasaki Hot Rod Blazer

Questa settimana la vetrina dell’Autosalone Luxury Autos ha in esposizione la Annis Euros X32 e la Överflöd Pipistrello. Annunciati il veicolo da prova premium di questa settimana su PlayStation 5 e Xbox Series X/S ed è la Coil Cyclone II modificata da Hao. Piazzandosi per due giorni di fila entro le prime due posizioni nella serie di gare dell’Autoraduno di Los Santos si può vincere una Principe Lectro. Ecco i veicoli di prova dell’Autoraduno di Los Santos: Vysser Neo, Invetero Coquette BlackFin, Dewbauchee Rapid GT Cabrio.

Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina di VGMAG.