Dopo una buona attesa, finalmente da oggi, come fa sapere poncle, Vampire Survivors è disponibile su tutte le console: mancavano solo quelle di casa Sony, e da oggi 29 agosto è possibile acquistare il gioco anche su PlayStation 4 e PlayStation 5. Per l’occasione, con la classica ironia che contraddistingue il team capitanato da Luca Galante, è stato fatto uscire un filmato live-action con i personaggi tratti dal gioco, a partire dall’anziano Poe (Ratcho), particolarmente goloso di aglio. Potete vedere il video in fondo alla notizia.
Ricordiamo che Vampire Survivors , una delle gradite sorprese del 2022, è un gioco casual in stile horror gotico con elementi rogue-lite, dove le vostre scelte vi permetteranno di diventare sempre più potenti e di liberarvi rapidamente delle centinaia di nemici che vi si opporranno. Il gioco è anche completamente giocabile da uno a quattro giocatori in modalità cooperativa locale.
Sulla pagina del PlayStation Store sono stati messi anche i suggerimenti per cominciare al meglio:
- Non correre a raccogliere gemme e oggetti, non spariscono.
- All’inizio, recupera due o tre armi offensive, ma cerca di potenziarle una alla volta.
- L’armatura e la fortuna sono degli ottimi potenziamenti iniziali su cui investire.
- Fatti rimborsare spesso i potenziamenti, è gratis e ti permette di provarne altri.
Potete vedere qui il trailer di lancio di Vanpire Survivors su console Sony, ricordandovi dunque che ora il gioco è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e dispositivi mobile, Android e iOS.