Bandai Namco ha annunciato che Gundam Breaker 4 è finalmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Per l’occasione è sto pubblicato il trailer di lancio del gioco, dove vengono messi in evidenza i diversi tipi di Gundam e viene mostrato anche il gameplay. Date un’occhiata al trailer di lancio qui sotto.
Di seguito una panoramica tramite la pagina ufficiale di Steam:
Crea il Gundam dei tuoi sogni nell’ultimo gioco della serie Gundam Breaker! In Gundam Breaker 4 potrai creare e personalizzare il tuo Gunpla personale e mettere alla prova la sua potenza in emozionanti missioni di combattimento.
DISTRUGGI
In Gundam Breaker 4 puoi usare due armi in contemporanea per colpire i tuoi nemici e far perdere loro pezzi, che verranno aggiunti alla tua collezione. Saranno il tuo bottino di guerra, che potrai conservare o utilizzare a tuo piacimento!
COSTRUISCI
Scegli tra oltre 250 kit base e combinane i pezzi per costruire il Gunpla dei tuoi sogni. Personalizza il tutto con pitture, effetti cromatici o decalcomanie e mostra al mondo la tua creazione con la Modalità diorama. Sfrutta anche i numerosi sfondi e gli effetti speciali per creare scene epiche ultra dinamiche da condividere online!
COMBATTI
Schiera il tuo Gunpla personalizzato in un’ampia varietà di missioni di combattimento e metti alla prova le sue abilità in feroci combattimenti in modalità online o giocatore singolo. Combatti insieme e contro ai tuoi amici, equipaggia i talenti per avere una marcia in più e fai a pezzi i tuoi nemici!
Gundam Breaker 4 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.