Dragon Ball Project Multi è il nuovo titolo MOBA previsto per PC e dispositivi mobile sviluppato da Bandai Namco, basato sull’universo narrativo di Dragon Ball. Al momento per il titolo è in corso il beta test che durerà fino al 3 settembre. Lo sviluppatore ha pubblicato un nuovo trailer sui personaggi presenti all’interno del beta test, dove mette in evidenza Goku Super Saiyan e le sue abilità in battaglia come il KaioKen. Date un’occhiata al trailer del personaggio qui sotto. Di seguito i dettagli tramite You Tube:
Usa il Kaioken per potenziare le tue abilità attive! Travolgi qualsiasi avversario con la tua forza potenziata!
Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
La prima battaglia a squadre del franchise di Dragon Ball ha inizio!
Intensa battaglia a squadre 4 VS 4
Vivete il mondo di Dragon Ball distruggendo il campo di battaglia con le vostre forze o conquistando l’obiettivo nemico con i vostri amici e alleati. I personaggi Eroi che controllerete cresceranno di forza man mano che il round avanza per darvi la possibilità di annientare i giocatori e i boss nemici.
Eroi con ruoli diversi
Scegliete eroi con abilità e competenze uniche per svolgere i loro ruoli.
Personalizzazione
Dalle semplici modifiche estetiche dei personaggi con gli oggetti della pelle alle modifiche delle animazioni, esprimete il vostro amore per i personaggi a modo vostro.
Acquisisci un’ampia varietà di oggetti di personalizzazione, come le animazioni di ingresso e le animazioni speciali per le finali.
Dragon Ball Project Multi sarà disponibile su dispositivi mobile e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.