Square Enix ha annunciato la data d’uscita su Steam di DRAGON QUEST MONSTERS Il Principe oscuro. Il gioco, con protagonista Psaro nel suo viaggio per diventare il più grande dei domamostri, arriverà sulla piattaforma Valve dall’11 settembre. Per l’occsaione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione del gioco, proprio dalla pagina Steam:
Componi la tua squadra con mostri provenienti da tutta la saga di DRAGON QUEST e ingaggia emozionanti battaglie contro i nemici. Recluta creature nel mondo selvaggio che ti circonda e combinale per sintetizzarne di nuove. Con oltre 500 mostri tra cui scegliere e un innovativo sistema di sintesi a tua disposizione, potrai mescolare e combinare come preferisci per dar vita a belve carinissime, cattivi feroci e spaventosi, e nuove creature da aggiungere all’elenco di quelle disponibili.
La tua avventura per diventare il più grande domamostri di tutti i tempi inizia qui!
Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia l’arrivo di Dragon Quest Monsters il Principe Oscuro su PC attraverso Steam, in un filmato pubblicato da Gematsu, Ricordiamo infine che il gioco è invece disponibile su Nintendo Switch già da dicembre 2023 e che, sempre relativi a Dragon Quest, oggi sono state mostrate alcune cose all’evento Nintendo.
Clicca sulla copertina per leggere