Mountaintop Studios ha annunciato la data d’uscita di Spectre Divide, shooter tattico 3v3 free-to-play. Sarà disponibile dal 3 settembre su Steam, e per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Come scritto nell’aggiornamento della pagina Steam da parte del team di sviluppo, i server saranno attivi dalle 18:00 ora italiana, in funzione negli Stati Uniti, nell’Unione Europea, nell’Asia Pacifica e in Australia. Con il lancio si potrà testare per la prima volta la nuova mappa Commons. Il matchmaking classificato sarà attivo subito dopo il lancio e arriveranno tutti i dettagli necessari più avanti. Gli sviluppatori fanno sapere che questo gioco è una lettera d’amore agli appassionati di sparatutto, e la loro promessa è di mantenere il gioco fresco e stimolante per tutti i livelli di competizione.
Come scritto nella descrizione ufficiale su Steam, il titolo in questione è uno sparatutto tattico competitivo 3v3, in continua evoluzione, guidato dalla dualità. I giocatori usano questa dualità per controllare due corpi in tempo reale, permettendogli di difendere due siti contemporaneamente, di coprire la propria croce o anche scambiarvi. Dovrete padroneggiare il gunplay tattico e un arsenale tecnologico del futuro.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer che annuncia la data d’uscita su Steam di Spectre Divide, ricordandovi che il gioco aveva avuto recentemente una fase beta.