Niantic Inc. ha annuncia l’arrivo della nuova stagione di Pokémon GO chiamata “Potenza Max“, che inizierà il 3 settembre alle ore 10:00 e terminerà il 3 dicembre 2024. Potenza Max vedrà il debutto dei Pokémon della regione di Galar, oltre all’introduzione della nuova funzione Dynamax, ai bonus stagionali e ad altro ancora.
Ecco i Pokémon della regione di Galar che faranno il loro debutto: Grookey, Thwackey, Rillaboom, Scorbunny, Raboot, Cinderace, Sobble, Drizzile, Inteleon, Dreepy, Drakloak e Dragapult. Inoltre gli Allenatori e le Allenatrici nel Regno Unito potrebbero incontrare Stonjourner.
I seguenti Pokémon faranno il loro debutto in formato Dynamax solo nelle Lotte Dynamax di livello uno. E sono: Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Skwovet e Wooloo. I Pokémon catturati durante questo incontri, e le loro evoluzioni, possono essere trasformati nel corso delle Lotte Dynamax. Inoltre è possibile incontrarne uno di questi Pokemon in versione cromatica.
Gli Allenatori e le Allenatrici possono completare le attività incentrate sulle Lotte Dynamax per ricevere frammenti Dynamax, un nuovo oggetto avatar e tanto altro. Potrete riscattare questa ricerca speciale gratuitamente dalle ore 10:00 di martedì 3 settembre.
La Lega Lotte GO della nuova stagione inizierà alle 22:00 di martedì 3 settembre 2024.
Ecco quello che accadrà:
- Le ricompense di fine stagione saranno disponibili nella schermata Lotta.
- I livelli della Lega Lotte GO verranno ripristinati.
- I requisiti per salire in classifica rimarranno gli stessi della precedente stagione
Gli Allenatori e le Allenatrici avranno la possibilità di ricevere i seguenti oggetti avatar ispirati ad Allister, il Capopalestra dello Stadio di Latermore del videogioco Pokémon Scudo.
- Al livello Fantallenatore, riceverete le scarpe ispirate ad Allister.
- Al livello Veterano, riceverete una maschera ispirata ad Allister.
- Al livello Professionista, riceverete un outfit ispirato ad Allister.
- Al livello Leggenda, riceverete una posa ispirata ad Allister.
Per altre informazioni vi rimandiamo al blog di Pokémon GO. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.