Nomada Studio e Devolver Digital hanno annunciato la data di uscita di Neva, un’avventura ricca di emozioni, creata dal team che ha realizzato Gris.
Il giocatore vivrà la storia di una giovane donna chiamata Alba e del suo legame con un magnifico lupo, mentre si imbarcano in un’emozionante avventura in un mondo morente. Dopo un incontro traumatico con forze oscure, Alba si ritrova legata a un lupacchiotto curioso e dispettoso. Lavorando insieme, la coppia si aiuterà a superare situazioni sempre più pericolose. Il lupo crescerà e maturerà nel tempo, così come il rapporto di Alba con lui, mentre attraversano questo mondo maledetto e in decadenza. I giocatori esploreranno un mondo disegnato che prende vita grazie a un’arte delicata, a un’animazione dettagliata e a un’ammaliante colonna sonora originale di Berlinist, compositore di Gris. Neva presenta un combattimento leggero e intuitivo che vede i giocatori utilizzare sia la spada che il compagno contro orde di creature mostruose.
Neva uscirà il 15 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia la data di uscita.