Debtors' Club

Debtors’ Club: disponibile da oggi su Steam

È disponibile su Steam un nuovo gioco chiamato Debtors’ Club, un gestionale incentrato sulla narrazione e sviluppato da mecagames.

In questo gioco, il giocatore dovrà, insieme al proprio team di esattori, far sì che le imprese della città paghino quanto dovuto all’erario pubblico. La governance non costa poco e tocca al giocatore far sì che tutti le paghino, costi quel che costi. Il giocatore dovrà persuadere e intimidire i debitori, esaminare spietatamente i loro documenti finanziari e, se necessario, inviare un paio di scagnozzi per spiegare in modo brusco e violento che l’evasione fiscale non è gradita alla società civile. La legge è dalla propria parte, a patto che si riesca a rispettare la quota di incasso giornaliera. Le scelte e il comportamento che si avrà durante l’esperienza definiranno il viaggio, in un’esperienza narrativa in stile roguelite che combina contenuti creati a mano con un innovativo sistema di generazione dei dialoghi.

Per altri dettagli sul titolo in questione vi rimandiamo alla pagina di Steam.

Debtors’ Club è uscito oggi, 26 agosto 2024, per PC termite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra nel dettaglio questo titolo.