Sembra che Riders Republic arriverà a breve all’interno del catalogo Xbox Game Pass.
La notizia arriva da un noto leaker del mondo Game Pass, ovvero @eXtas1stv attraverso il suo profilo X, che ha affermato che il titolo multiplayer targato Ubisoft con i vari veicoli sportivi arriverà sul servizio in abbonamento Microsoft a settembre. Il leaker aggiunge anche il giorno preciso, che potrebbe essere l’11 settembre, sottolineando però di come le date possano essere soggette a cambiamenti.
L’insider ha già fatto trapelare una serie di notizie su Xbox Game Pass nel corso dell’ultimo anno, quindi può essere ritenuta una fonte attendibile, anche se, come sempre, bisogna prendere il tutto con le doverose pinze, in attesa di un’eventuale conferma ufficiale. Stando alla data segnata, potrebbe dunque arrivare con gli annunci della prima ondata del mese di settembre, staremo a vedere.
Ricordiamo che Riders Republic, uscito nel 2021, è ambientato in un mondo aperto, che unisce noti parchi nazionali statunitensi che i giocatori possono esplorare liberamente, attraverso sci, lo snowboard la bici o la tuta alare. Rivelato durante l’Ubisoft Forward di settembre 2020, consente a più di 50 giocatori di gareggiare insieme e di sfidarsi in svariate attività sportive estreme.
Qui sotto potete vedere il tweet di eXtas1s, a questo link i titolo che si sono uniti al Game Pass dalla seconda parte di agosto.
👀🔥 eXtas1s GAME PASS SCOOP ✅
Riders Republic llegará a Xbox Game Pass muy pronto.
Lo espero para el 11 de Septiembre, pero ya sabéis que las fechas pueden variar un poco. pic.twitter.com/7r4TWF2UXg
— eXtas1s 🎮 Noticias & Rumores (@eXtas1stv) August 26, 2024