È stato annunciato, sul canale YouTube di Atari, un nuovo titolo chiamato Fatal Run 2089, un gioco di macchine ambientato in un mondo post-apocalittico e sviluppato da MNSTR Studio.
Dopo la caduta di una cometa che ha avvelenato la Terra con radiazioni mortali, i sopravvissuti si sono organizzati in fazioni di guerrieri delle terre desolate. Il giocatore si unirà agli “Ingegneri”, un gruppo di scienziati impegnati in una missione cruciale: trasportare gli ARC, dispositivi avanzati di energia pulita capaci di purificare l’atmosfera, verso le ultime città rimaste. Il gioco si svolge attraverso quattro regioni globali diverse. Il giocatore dovrà affrontare 20 livelli frenetici, caratterizzati da curve insidiose, percorsi alternativi, scorciatoie nascoste e scenari distruttivi. Il giocatore non solo dovrà stare attento al tempo ma dovrà anche difendersi da avversari aggressivi, utilizzando un arsenale di armi o speronandoli fuori strada con uno dei sette veicoli a propria disposizione.
Fatal Run 2089 non ha una data di uscita ma sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite gli store di Steam e di Epic Games. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra questo nuovo titolo nel dettaglio.