Metal Gear Solid Delta Snake Eater

Metal Gear Solid Delta Snake Eater: lo sviluppatore voleva un gioco simile all’originale, annuncio data in arrivo nei prossimi mesi

La data di annuncio dell’uscita su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC di Metal Gear Solid Delta Snake Eater di Konami arriverà nei prossimi mesi, secondo quanto riportato dal PlayStation Blog. Inoltre, il sito rivela che lo sviluppatore aveva come obbiettivo quello di avvicinare il titolo al gioco originale. Nel titolo il nucleo dell’esperienza originale, evoluto e più coinvolgente che mai. In aggiunta allo stile di gioco e allo schema di controllo originali, i giocatori possono scegliere un nuovo stile di controllo più moderno. La stessa storia avvincente e lo stesso mondo coinvolgente, ma con una grafica completamente nuova e un audio in 3D che esalta l’atmosfera della giungla. Preparatevi a vivere un’esperienza d’azione stealth e di sopravvivenza senza precedenti.

Di seguito una panoramica di Metal Gear Solid Delta Snake Eater tramite la pagina Xbox:

Scopri le origini dell’iconico agente segreto Snake e inizia a svelare la trama della leggendaria serie di METAL GEAR. METAL GEAR SOLID Delta: SNAKE EATER aggiunge una nuova grafica inedita, oltre a nuovi suoni e un nuovo coinvolgente gameplay di azione stealth alla sua trama appassionante, mentre i giocatori torneranno ancora una volta nel mondo di METAL GEAR. Potenze nemiche stanno sviluppando in gran segreto armi che potrebbero minacciare il futuro dell’umanità. Nel cuore della giungla, un soldato d’elite dovrà sopravvivere e infiltrarsi nel territorio nemico per impedire che un’arma di distruzione di massa scateni la più grande guerra globale che il mondo abbia mai conosciuto.

Caratteristiche

PERIODO: GLI ANNI ’60 UNA BATTAGLIA DI IDEOLOGIE

Rivivi la storia e assisti ai mutamenti della guerra fredda e dello scenario geopolitico.

AZIONE DI GIOCO: SOPRAVVIVENZA UNA BATTAGLIA D’ISTINTI

Supera il nemico con tecniche mimetiche, combattimento ravvicinato, appostamenti, interrogatori, arrampicate, tecniche di caccia e cura delle ferite.

AMBIENTAZIONE: LA GIUNGLA UNA BATTAGLIA DI RETTILI

Immergiti in un ambiente pieno di trappole in grado di catturare nemici e prede, dove le minacce si nascondono nell’ombra e i rumori allertano i predatori.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater

V MENSILE
V006 Mensile