Path of Exile 2 sarà disponibile in Accesso Anticipato dal 15 novembre su PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Grinding Gear Games ha pubblicato un nuovo dietro le quinte dove presenta il lavoro dietro il design dei boss del gioco. Date un’occhiata al video in fondo alla news. Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:
Viaggia attraverso il mortale continente di Wraeclast, incontrando molteplici culture immersive e affrontando il male in molteplici forme.
Combatti contro abomini corrotti e creazioni divine, dotati di abilità che possono essere usate insieme in eleganti combinazioni.
Scegli le tue abilità e indossa l’equipaggiamento che preferisci. L’albero delle abilità di Path of Exile 2 consente a qualsiasi classe di specializzarsi in qualsiasi stile di combattimento.
Ogni classe può usare qualsiasi Gemma Abilità, e queste Gemme Abilità possono essere ulteriormente modificate da un massimo di 5 Gemme di Supporto che possono alterare drasticamente il funzionamento dell’abilità. Inoltre, ora puoi usare la doppia specializzazione nel tuo albero delle abilità passive, consentendo al tuo personaggio di passare a piacimento da uno stile di combattimento completamente diverso all’altro.
Sistema di equipaggiamento approfondito
Il gioco presenta centinaia di tipi di base di equipaggiamento da scoprire mentre esplori la terra di Wraeclast. Questi hanno una vasta gamma di modificatori magici, ma possono anche essere trovati in varianti uniche intrise di potere antico.
Path of Exile 2 sarà disponibile in Accesso Anticipato dal 15 novembre per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam ed Epic Games Store.
Clicca sulla copertina per leggere