Croak

Croak: annunciato alla Future Games Show 2024

È stato annunciato, alla Future Games Show 2024, un nuovo platform chiamato Croak, sviluppato da WoodRunner Games. Le animazioni sono realizzate da persone che hanno lavorato su Cuphead e Rick & Morty.

Il titolo è una fiaba ambientata in un grande regno che è caduto sotto una maledizione e che ha trasformato il suo principe in una rana e gli abitanti in animali. Il giocatore dovrà intraprende un viaggio per salvare il regno, esplorando biomi diversi. Il giocatore dovrà svelare il mistero delle origini della maledizione mentre attraverserà ogni angolo più profondo del regno.

Le meccaniche da padroneggiare sono facili da imparare e sono abbinate a una curva di apprendimento adattiva che premia il giocatore che non si arrende e che migliora nel tempo. Il viaggio permetterà di attraverso vari biomi, ognuno con la propria variazione di gameplay. Si attraverseranno paludi, miniere infestate e catene montuose innevate per cercare di raggiungere il castello maledetto. Il giocatore potrà sbloccare aree segrete, scoprire collezionabili, affrontare nemici e sconfiggi boss.

Per altri dettagli vi rimandiamo alla pagina di Steam del gioco.

Croak non ha una data di uscita ma sarà disponibile per PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra questo nuovo titolo.