Astro Bot

Sony annuncia la line up per il Tokyo Game Show 2024

Sony ha annunciato la sua line up e il suo programma per il Tokyo Game Show 2024, evento che si svolgerà dal 26 al 29 settembre al Makuhari Messe a Mihama-ku, Chiba City, Prefettura di Chiba. Ricordiamo che il 29 settembre verrà trasmesso anche l’evento speciale dedicato a Death Stranding 2 On the Beach. Potete seguire tutte le dirette sul canale YouTube ufficiale giapponese qui. Di seguito riportiamo la line-up di Sony per il Tokyo Game Show 2024:

  • ASTRO BOT (PS5) – Oltre alla demo del gameplay, il 28 e 29 settembre allo stand PlayStation sarà disponibile una gigantesca macchina gatcha a tema ASTRO BOT(quattro tipi, disponibili in quantità limitate).
  • Monster Hunter Wilds (PS5) – Lo stand PlayStation presenterà 40 postazioni demo per Monster Hunter Wilds. In totale, saranno disponibili Monster Hunter Wilds Capcom. I visitatori che giocheranno alla demo allo stand PlayStation potranno portarsi a casa un portachiavi Monster Hunter Wilds.

Il Tokyo Game Show 2024 si svolgerà in un formato ibrido, che includerà luoghi sia fisici che virtuali insieme allo streaming ufficiale. La mostra fisica mira a soddisfare una vasta gamma di visitatori, dai professionisti alle famiglie, mentre i programmi di streaming ufficiali e la sede virtuale forniranno varie notizie ed esperienze in tutto il mondo. Ovviamente, attendiamo notizie ufficiale da parte di Sony sui reali piani legati a PlayStation 5 Pro, mettendo in conto che il suo reveal potrebbe anche non avvenire entro la fine del 2024, rinviando il tutto al prossimo anno.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Sony Interactive