È stato pubblicato un trailer, sul canale di EA SPORTS NHL, che annuncia EA Sports NHL 25, il nuovo simulatore di hockey sviluppato da Eletronic Arts.
Questo nuovo titolo include: modifiche al gameplay, abilità basate sui tempi unici, una nuova struttura per i WOC Live Events, la modalità Wildcard HUT e una progressione XP semplificata. Il nuovissimo Grudge Match System che tiene traccia della storia degli incontri tra le squadre in tutte le principali modalità online e offline e arricchisce la serie con speciali X-Factor guadagnati negli incontri precedenti contro le squadre rivali. Inoltre, l’introduzione della tecnologia Sapien e la potenza del Frostbite Engine offrono un miglioramento visivo per quanto riguarda la somiglianza dei personaggi.
Costruito su un nuovissimo sistema di animazione basato sulla logica, ICE-Q risponde agli eventi contestuali con un realismo senza precedenti. Il pattinaggio Next-Gen Vision Control consente ai giocatori di percorrere la linea blu, di avvicinarsi a chi sta portando avanti il disco, di rimanere agganciati alla porta e molto altro ancora. L’IA aiuta i giocatori a realizzare ottime giocate con un nuovo playbook che perfeziona i power play e forza il ghiaccio per un migliore posizionamento generale e per creare opportunità offensive. Rinnovata la modalità Franchise, a partire dal Franchise Hub che è caratterizzato da una navigazione semplificata che consente ai giocatori di accedere facilmente a nuove informazioni.
EA Sports NHL 25 uscirà il 4 ottobre 2024 per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che rivela per la prima volta il titolo.
Clicca sulla copertina per leggere