Ieri 20 agosto, durante l’Opening Night Live, è stato pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball Sparking! Zero, l’atteso nuovo capitolo della celebre saga. Durante il pomeriggio di oggi invece, all’interno della live del day one Xbox alla gamescom, è stato mostrato un nuovo filmato di puro gameplay che mostra in azione Gohan versione Ultimate della saga di Majin Buu, che prima combatte contro Caulifla, la quale dopo, con i potara, si unisce a Kale diventando Kefla. Per vedere chi ha la meglio, potete vedere il video qui sotto.
Lasciandovi al nuovo filmato, tramite IGN, di Dragon Ball Sparking! Zero, vi ricordiamo che il nuovo capitolo del franchise Budokai Tenkaichi, in sviluppo da parte di Spike Chunsoft, sarà disponibile dall’8 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
Il filmato parte con il Product Manager Marco Rizzo che fa una panoramica del gioco, con il combattimento Gohan-Kefla che inizia a circa 1:50.
Questa la descrizione generale del gioco tramite il sito ufficiale:
DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Scopri e padroneggia un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche. Scatena il tuo spirito combattivo in arene che crollano e reagiscono ai tuoi colpi durante la battaglia. Affronta intense battaglie 3D al cardiopalma fedeli allo spirito dell’anime e dei videogiochi di DRAGON BALL, con una grafica spettacolare e tecniche di lotta avanzate come scontri energetici, colpi impetuosi, movimenti invisibili a occhio nudo e attacchi speciali apocalittici. Scopri arene che rispondono a ogni tua azione. Trasformati, scatena le tue tecniche più micidiali e osserva l’ambiente reagire con uno straordinario realismo. Lascia dietro di te una scia di distruzione combattendo senza limiti. Vivi le battaglie ricche d’azione dell’amatissima storia originale, scopri e sblocca nuovi incontri per i tuoi lottatori preferiti e altro ancora! Ripercorri i tuoi momenti preferiti della serie tramite filmati dalla prospettiva di otto personaggi diversi.
Clicca sulla copertina per leggere