Durante l’ONL gamescom 2024 è stato presentato un nuovo gameplay trailer per lo sparatutto No More Room in Hell 2 di Lever Games e Torn Banner Studios. Il titolo arriverà ad ottobre su PC tramite Steam. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale qui. Date un’occhiata al gameplay trailer qui sotto.
Torn Banner Studios è un’entusiasmante società indipendente di videogiochi con sede a Toronto, in Canada. Passione e innovazione sono gli elementi fondamentali di tutto ciò che facciamo. Siamo persone che amano veramente i videogiochi e che hanno la fortuna di seguire i propri sogni, grazie all’incredibile supporto delle nostre comunità di giocatori.
Di seguito i dettagli tramite YouTube:
No More Room in Hell 2 è un intenso viaggio in cooperativa Permadeath nell’inquietante oscurità di zone infestate da zombie. L’aldilà è pieno, quindi i morti camminano tra noi. Dovrete sopravvivere, raccogliere le scorte e portare a termine la vostra missione, per poi ripeterla, ogni volta in un’esperienza in continua evoluzione.
Di seguito una panoramica tramite Steam:
No More Room in Hell 2 è un intenso e terrificante viaggio in cooperativa con morte permanente ambientato nell’inquietante oscurità di zone infestate da zombi. Sarai tra i primi ad arrivare sul posto e dovrai sopravvivere, procacciare risorse, fare scorte e portare a termine la tua missione per poi ripetere il tutto in ogni esperienza sempre diversa. Otto giocatori in cooperativa inizieranno l’avventura separatamente su un’enorme mappa e dovranno sfruttare al meglio ingegno e riflessi letali per unirsi e sopravvivere, sbaragliando inarrestabili schiere di non morti. Per salvare la pelle sarà necessario comunicare e pianificare strategie, con il pericolo in agguato dietro ogni ombra. Combatti o usa l’astuzia per farti strada superando l’orda.
No More Room in Hell 2 arriverà ad ottobre su PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere