Durante l’ONL gamescom 2024 è stato presentato Call of Duty Black Ops 6 in arrivo dal 25 ottobre per Xbox One, PS4, Xbox Series X/S, PS5 e PC. Per il il titolo è stato presentato un nuovo trailer della campagna multiplayer (che potete trovare a questo link). Inoltre, sono stati annunciati nuovi eventi per il 28 e 30 agosto. Durante l’evento sono stati intervistati gli sviluppatori del gioco.
I giocatori possono provare nuove meccaniche come Omnimovement e Intelligent Movement. Il titolo include una nuova campagna, 16 mappe in modalità multigiocatore, il ritorno del classico sistema Prestige, una nuova esperienza Zombie e molto altro. L’open beta si svolgerà dal 6 al 9 settembre, ma i preordini e i membri Game Pass potranno ricevere l’accesso anticipato dal 30 agosto al 4 settembre.
Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
Sviluppato da Treyarch e Raven, Black Ops 6 è un elettrizzante thriller di spionaggio ambientato nei primi anni ’90, un periodo di transizione e disordini politici in tutto il mondo, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda e dall’ascesa degli Stati Uniti come unica superpotenza. Una storia appassionante e nessun rispetto per le regole d’ingaggio: impossibile essere più Black Ops di così. La campagna di Black Ops 6 offre un gameplay variegato e dinamico, con ambientazioni di ogni tipo, scene ricche d’azione cinematografica, rapine e spionaggio del più alto livello.
Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre per Xbox One, PS4, Xbox Series X/S, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere