In occasione della Acer Brand Week su Amazon, Acer propone i prodotti per studiare, lavorare e giocare.
Qui sotto tutti i dettagli dal comunicato ufficiale:
Gli eleganti e leggeri notebook della famiglia Aspire (Aspire 5 Asin B09NYPJ32C, B0CCY7M7HS e B0CCY7HVXY o Aspire 3 Asin B0CTCCZ2VV e B0CXT644V3 ) soddisfano le esigenze di utenti generici. Equipaggiati con processori Intel o AMD e potenti schede grafiche offrono ampia capacità di storage e memoria. Il design a bordi sottili e l’alto rapporto schermo-chassis regalano un’ampia area di visualizzazione e colori brillanti; le tecnologia Acer Color Intelligence e Acer BluLightShield garantiscono la protezione della vista dalla luce blu nociva. Il segnale wireless è forte e stabile grazie al Wi-Fi 6 a doppia banda; le numerose porte a disposizione consentono di collegare qualsiasi periferica e trasferire rapidamente i dati.
I PC della serie Acer Aspire C24 (Asin B0B2PD53DB, B0C7VPKQVW e B0B8YW82JN ) sono eleganti all-in-one adatti per studiare e lavorare senza alcun ingombro. Equipaggiati con processori Intel, questi AIO garantiscono prestazioni fluide anche nelle attività più impegnative e nell’elaborazione multitasking. Il display reclinabile da 23,8” con risoluzione Full HD IPS offre immagini nitide e colori vivaci, garantendo un’esperienza visiva coinvolgente.
Tra i prodotti gaming laptop e desktop spiccano i notebook Nitro V (Asin B0CTCWJTCZ, B0CGDJ67QR, B0CTCWMV4Q e B0CTCXT4XH) e i desktop Nitro 50 (Asin B0CX5LSGW2). Dotati di processori di ultima generazione e schede grafiche performanti assicurano prestazioni elevate sia per la creazione di contenuti che per il gaming. L’avanzato sistema di raffreddamento garantisce temperature ottimali anche sotto un eccessivo carico di lavoro o in sessioni di gioco surriscaldate.
Con i notebook Predator Helios Neo 16 (Asin B0BZVW5XRF e Asin B0CXY4MT8Q) l’esperienza gaming raggiunge prestazioni da desktop. I potenti processori Intel e le schede grafiche NVIDIA GeForce RTX serie 40, potenziata dall’architettura Ada Lovelace, offrono performance eccezionali, senza sacrificare l’efficienza energetica. Il display da 16” IPS WQXGA (2560×1600) in formato 16:10 assicura tonalità realistiche e regala colori vividi per un’esperienza visiva di altissimo livello.
Il software NitroSense e PredatorSense, rispettivamente presente sulle due famiglie di dispositivi gaming, ottimizza le prestazioni del sistema, permette di regolare la velocità della ventola, scegliere la modalità di gioco e personalizzare la tastiera RGB per un’esperienza di gioco coinvolgente e su misura.
Clicca sulla copertina per leggere