Durante l’ONL gamescom 2024 è stato presentato un nuovo trailer per il gioco open world fantascientifico di Hoyoverse Zenless Zone Zero (trovate qui la nostra Recensione). Il titolo è disponibile su PlayStation 5, PC e dispositivi mobile. Il trailer presenta il gameplay del nuovo personaggi , Jane Doe, Seth Lowell e di Qingy della versione 1.1 Undercover R & B”. Il trailer si conclude con due personaggi misteriosi pronti ad affrontarsi.
In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.
Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation 5:
Qui, la civiltà contemporanea è stata distrutta da delle calamità conosciute col nome di “Hollow”. Appaiono dal nulla, creando anomalie spaziali brulicanti di mostri formidabili, gli Ethereal. Nel mezzo di questa travolgente catastrofe, l’ultima metropoli sopravvissuta all’apocalisse, New Eridu, si è ribellata al destino imbracciando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro causato dagli Hollow, diventando pian piano l’ultimo faro di speranza dell’umanità. In New Eridu, giocherai nei panni di Proxy, un professionista specializzato nell’esplorazione degli Hollow che guida coloro che, per un motivo o per un altro, devono avventurarsi al loro interno. Affronterai un’avventura con personaggi unici per esplorare gli Hollow, combattere nemici formidabili, completare missioni e scoprire i misteri celati dietro la città.
Zenless Zone Zero è disponibile per PC, iOS, Android e PlayStation 5.