Assassin’s Creed Shadows è il prossimo capitolo della saga targata Ubisoft in arrivo a novembre. Gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo dietro le quinte, intitolato “Un duo, due stili di gioco”, dove vengono messi in evidenza i differenti modi di approcciarsi al gameplay di Assassin’s Creed Shadows a seconda se si scelga Yasuke oppure Naoe. Di seguito riportiamo la panoramica del dietro le quinte tramite YouTube:
Sbircia dietro le quinte dello sviluppo di Assassin’s Creed Shadows e scopri in che modo l’introduzione di due personaggi principali rende ancora più coinvolgenti la trama, le meccaniche di gioco e la struttura di questo nuovo capitolo di Assassin’s Creed.
Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:
Vivi le storie intrecciate di Naoe, un’abile Assassina shinobi della provincia di Iga, e di Yasuke, il leggendario e possente samurai africano realmente esistito. Sullo sfondo del movimentato tardo periodo Sengoku, questi due guerrieri formidabili scopriranno di avere un destino in comune e contribuiranno a inaugurare una nuova era del Giappone. Scopri i vasti territori dell’affascinante Giappone feudale e scopri le meravigliose città castello, i porti fiorenti, i santuari silenziosi e i paesaggi più affascinanti. Affronta condizioni atmosferiche imprevedibili, osserva il passaggio delle stagioni e muoviti in ambienti vivi e vibranti. Nei panni dell’irriverente, agile e furtiva shinobi Naoe, usa rumori, luci e ombre per confondere i nemici e sfruttare l’ambiente a tuo vantaggio. Distrai le guardie utilizzando kunai, shuriken e fumogeni, infiltrati nelle basi nemiche sfruttando il rampino e le tue abilità con la corsa acrobatica, poi assassina i tuoi obiettivi grazie alla lama celata. Nei panni del carismatico samurai Yasuke, colpisci gli avversari con potenza e precisione letali. Sfrutta le sue abilità votate al combattimento per attaccare i tuoi nemici, parare o respingere i loro attacchi, così da sconfiggerli. Impara a padroneggiare un vasto arsenale di armi a tua disposizione e libera il Giappone dai suoi oppressori.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere