Con l’arrivo dell’anime ormai sempre più vicino, lo staff di produzione di Dan Da Dan ha annunciato ufficialmente quali saranno la opening e la ending del progetto anime. L’attesissimo anime, ispirato al manga omonimo di Yukinobu Tatsu, debutterà il prossimo 3 ottobre, con i primi episodi che verranno trasmessi al cinema come premiere, e per celebrare l’arrivo ormai imminente della messa in onda, il nuovo trailer ha svelato quali saranno le musiche che accompagneranno l’arrivo dell’opera. Nello specifico, l’opening sarà “Otonoke” dei Creepy Nuts, una band già famosa per aver dato la propria voce a diversi anime di spicco (tra cui Call of the Night) con pezzi molto amati dai fan. L’ending, invece, si chiamerà “TAIDADA” ed è firmata dalla band giapponese Zutto Mayonaka de ii Noni., anche conosciuta come ZUTOMAYO.
Ecco la sinossi ufficiale dell’opera di Yukinobu Tatsu:
È la storia di Momo, una liceale che viene da una famiglia di medium spiritisti e del suo compagno di classe Okarun, un fanatico dell’occulto. Dopo che Momo lo salva dai bulli, iniziano a parlare. C’è una questione che li pone in contrasto da subito: Momo crede nei fantasmi e non negli alieni, mentre Okarun crede negli alieni e nega l’esistenza dei fantasmi.
Per dimostrare all’altro di aver ragione, Momo si reca in un ospedale abbandonato in cui è stato visto un ufo, mentre Okarun va in un tunnel che si dice essere infestato. Restano stupiti quando entrambi trovano tracce di eventi paranormali, che sfuggono alla loro comprensione. Proprio nel bel mezzo di questa difficile situazione, Momo risveglia il suo dono nascosto e Okarun acquisisce il potere di una maledizione in grado di scongiurare quei pericoli! Anche un amore voluto dal destino sta per nascere?
Una storia che parla di battaglie soprannaturali e di adolescenza sta per iniziare!
Clicca sulla copertina per leggere