Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto; Pokémon; GCC Pokémon

Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovi raid Teracristal di Dragonite

In Pokémon Scarlatto e Violetto arriva un nuovo round di Raid Teracristal e comparse massicce. Da venerdì 23 agosto a domenica 1 settembre, Dragonite di teratipo Normale con l’Emblema della Forza Assoluta farà la sua comparsa nei Raid Teracristal da 7★ e Larvitar, Bagon, Beldum, Goomy e Sliggoo di Hisui appariranno nelle comparse massicce in varie località.

Qui tutti i dettagli, dal comunicato ufficiale:

Evento Raid Teracristal e comparse massicce

Nel corso di questo evento, sarà possibile incontrare Dragonite con l’Emblema della Forza Assoluta nei Raid Teracristal originati da cristalli neri. Il Dragonite che comparirà nel corso di questo evento è di teratipo Normale.

Questo Dragonite speciale può essere catturato solo una volta per ogni partita salvata. Se l’avevi già catturato in un evento Raid Teracristal passato, non puoi catturarlo di nuovo. Tuttavia, puoi partecipare ad altri Raid Teracristal contro il Pokémon per ottenere altre ricompense anche dopo averlo catturato. Questo Dragonite potrebbe apparire in eventi futuri o potrebbero essere introdotti nuovi modi per ottenerlo.

Durante questo evento, ti aspettano delle comparse massicce di Larvitar e Bagon a Paldea, di Goomy e Sliggoo di Hisui a Nordivia e di Beldum nel Bioterarium dell’Istituto Mirtillo.

Sliggoo di Hisui non può essere trovato normalmente nel gioco e in queste speciali comparse massicce sarà più probabile incontrare dei Pokémon cromatici. Inoltre, sarà più probabile che i Pokémon incontrati abbiano l’Emblema Carisma.

Qui sotto l’immagine di Dragonite e delle comparse massicce in Pokémon Scarlatto e Violetto, ricordando quali sono quelli disponibili fino al 22 agosto. Infine, qui il sito ufficiale del gioco.

Pokémon Scarlatto e Violetto