Motion Twin ed Evil Empire hanno pubblicato oggi l’ultimo aggiornamento di Dead Cells, il roguelite d’azione ispirato al genere metroidvania. Questo nuovo aggiornamento è chiamato The End is Near e mette la parola fine al viaggio di Dead Cells con un ultimo aggiornamento dei contenuti che aggiunge nuovi nemici, armi e mutazioni.
Sono stati introdotti tre nuovi nemici: The Sore Loser, Curser e Doom Bringer, che possono apparire in qualsiasi bioma se il livello di Boss Cells è sufficientemente alto. Le due armi aggiunte sono: Misericorde, un arma da mischia, e Anathema, un arma a distanza. Queste armi possono infliggere maledizione sul protagonista, ma contemporaneamente infliggono ingenti quantità di danni ai nemici. Tre nuove mutazioni: Cursed Flask, Damned Vigor e Demonic Strength. Servono a dare ulteriore varietà alle partite supportando alcune delle build con il più alto valore di rischio e ricompensa.
L’aggiornamento di Dead Cells è disponibile da oggi, 19 agosto 2024, per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam. Per le piattaforme mobile, sia l’aggiornamento “Clean Cut” che quest’ultimo aggiornamento, arriveranno nel corso dell’anno. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra nel dettaglio le nuove aggiunte.