Mentre l’attesa per Gamescom 2024 comincia a contarsi in ore anziché giorni, Elysium Game Studios anticipa di un po’ le formalità e mette sul piatto un nuovo trailer per Neo Berlin 2087. Presentato inizialmente come Shadow of Conspiracy: Section 2 (era il 2021), il gioco è un thriller ambientato in una Berlino del futuro dove le suggestioni cyberpunk la fanno da padrona.
In Neo Berlin 2087 interpreteremo il detective Nolan, incaricato di rintracciare Natalie, figlia del capo della polizia. Natalie potrebbe essere l’unica in grado di fornire qualche indizio circa la morte del padre. Nel trailer che potete trovare in fondo, Elysium Game Studio ci mostra alcune delle sequenze cinematiche del gioco. Proprio le scene di intermezzo sono state in grado di lasciare a bocca aperta più di uno specialista. Le sequenze di gameplay mostrate qualche tempo fa, invece, non avevano impattato più di molto sull’opinione del pubblico che si è riservata il diritto di mettere le mani sul gioco prima di poter esprimere un parere finale.
Neo Berlin 2087 è atteso su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC via Steam ed Epic Games Store. Non c’è ancora una data di uscita ufficiale. Al momento è possibile solo aggiungerlo in wishlist.
Clicca sulla copertina per leggere