Crytek ha da poco annunciato che è disponibile da ora su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S Hunt Showdown 1896; ad accompagnare l’annuncio è stato anche rilasciato il trailer di lancio, che come di consueto potete trovare alla fine della notizia.
Il gioco gira su un motore grafico proprietario che è l’impressionante CRYENGINE 5.11, appositamente modificato per spingere al meglio le console della corrente generazione; inoltre è previsto il supporto al 4K nativo e 60FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X. Questo nuovo capitolo della serie è ambientato in una mappa completamente nuova nel Colorado chiamata Mammon’s Gulch; mappa composta da 16 complessi unici sparsi tra le vette delle Montagne Rocciose e i burroni del nuovo bioma Hunt.
La software ha colto l’occasione per annunciare anche un free weekend per i giocatori PC, che si svolgerà dal 15 al 19 agosto. Vi ricordiamo infine che dal 21 al 25 agosto si terrà la Gamescom a colonia, e a quanto sembra dalle notizie emerse sino ad ora sembra che questa edizione serberà non poche sorprese; negli stessi giorni si terrà anche la Devcom evento espressamente dedicato agli sviluppatori di videogiochi. Il 20 agosto invece, si terrà l’evento Opening Night Live che sarà condotto come di consueto, dal giornalista americano Geoff Keighley. Restate sintonizzati per tutte le novità che arriveranno nei prossimi giorni.
Clicca sulla copertina per leggere