È stato annunciato da Two Point Studios Limited e SEGA Europe un nuovo gestionale intitolato Two Point Museum.
In questo nuovo titoli il giocatore dovrà vestire i panni di un responsabile di un museo, gestendo e mettendo in mostra spettacolari reperti. Si potranno gestire le decorazioni del museo e organizzare il negozio souvenir per creare un atmosfera giusta per i visitatori. In oltre, si potranno anche organizzare delle visite guidate e mettere in evidenza le mostre che hanno il coinvolgimento più alto per ottenere più donazioni. Importante sarà anche soddisfare i bisogni dei visitatori per avere un museo attivo e mantenere alti i flussi delle donazioni.
Un altro aspetto importante è quello della gestione del recupero dei reperti che verranno esposti nel museo. Si avrà la possibilità di inviare la propria squadra di specialisti per recuperare rari manufatti. Più spedizioni affronterà la squadra e più zone si potranno sbloccare, permettendo di scovare incredibili reperti di ogni tipo. Una volta trovati ed esposti, il giocatore dovrà proteggili da elementi atmosferici, vandali, ladri e bambini pestiferi.
Two Point Museum sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam. Non è stata presentata una data di uscita. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Clicca sulla copertina per leggere