Stando a quanto riportato da un insider su X sembra che il primo Red Dead Redemption arriverà anche su PC ed oltre a tutti i contenuti già disponibili per il gioco, son incluse delle opzioni grafiche in più specifiche per questa versione del gioco, che includono fra le altre cose, una grafica potenziata e framerate sbloccato; il gioco è già disponibile su PlayStation 4.
Al momento non vi sono annunci ufficiali in merito all’arrivo del gioco su PC da parte di Rockstar Games pertanto la notizia è da prendere con le dovute riserve. Red Dead Redemption 2 ha da poco raggiunto l’impressionante cifra delle 65 milioni di unità vendute a livello mondiale; attualmente la software house americana è al lavoro sull’attesissimo GTA VI, previsto al momento per un generico autunno 2025. Al momento
Vi ricordiamo infine che dal 21 al 25 agosto si terrà l’edizione 2024 della Gamescom a Colonia in Germania, mentre il 20 agosto si terrà l’Opening Night Live evento condotto da Geoff Keighley. Di recente son circolati dei rumors circa un terzo capitolo della serie di Red Dead Redemption, ma fino ad ora non vi è stata alcuna conferma a riguardo; non resta quindi, che attendere comunicazioni ufficiali da parte del colosso americano.