L’Opening Night Live della gamescom 2024 si sta avvicinando! L’evento che apre ufficialmente la fiera di Colonia si terrà come ogni anno in diretta streaming e verrà trasmesso martedì 20 agosto a partire dalle ore 20:00 CET.
Il presentatore canadese Geoff Keighley, ormai padrone di casa della gamescom, è intervenuto tramite il suo profilo X personale per diffondere un paio di informazioni sull’Opening Night Live della gamescom 2024.
In primis, Keighley ha anticipato quali saranno alcuni dei giochi presenti che verranno mostrati durante la trasmissione. Di seguito l’elenco:
- Call of Duty Black Ops 6
- Monster Hunter Wilds
- MARVEL Rivals
- Dune Awakening
- Indiana Jones and the Great Circle
- Sid Meier’s Civilization VII
Inoltre, è arrivata la notizia che in molti aspettavano! Il buon Geoff infatti ha comunicato che durante l’Opening Night Live ci saranno nuovi annunci e dunque, assisteremo al reveal di nuovi giochi. Per scoprire quali saranno, non resta che seguire l’evento!
Vi ricordiamo che la gamescom 2024 si terrà come ogni anno a Colonia (Germania) e inizierà ufficialmente mercoledì 21 agosto, per poi concludersi domenica 25 agosto.
Per non perdervi nessuna notizia sulla fiera tedesca, potete fare affidamento sulla nostra sezione news dedicata (cliccando qui), mentre per un sunto delle notizie più importanti legate alla kermesse potete dare uno sguardo alla nostra news riassuntiva.
Intanto, ecco una piccola anticipazione:
- Ubisoft ha annunciato la sua partecipazione con largo anticipo
- THQ Nordic parteciperà alla fiera portando 5 giochi, 2 dei quali non ancora annunciati
- Anche l’azienda Aerosoft sarà presente con i suoi simulatori
- Il primo gameplay di Monster Hunter Wilds verrà mostrato ad agosto, con il titolo di Capcom che sarà anche giocabile dai presenti
- Xbox sarà presente a Colonia anche quest’anno. L’azienda americana ha anche annunciato parte della sua line up.
- Bandai Namco non mancherà neanche quest’anno, annunciando una line up di tutto rispetto: Little Nightmares 3, Unknown 9 Awakening e soprattutto Dragon Ball Sparking! ZERO
Yes, there will be new game announcements.
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 13, 2024
Clicca sulla copertina per leggere