NBA 2K25

NBA 2K25: rivelata l’Era Curry e altre funzionalità

Sono state annunciate delle nuove funzionalità per NBA 2k25 tramite un video sul proprio canale YouTube. In precedenza avevano annunciato come sarebbero state le due modalità: La mia CARRIERA e Il mio GIOCATORE

Nel video ci viene detto che in La mia NBA, è possibile rivivere le Ere dei periodi più gloriosi della storia NBA. L’Era Magic vs. L’Era Bird, L’Era Jordan, L’Era Kobe e L’Era LeBron ritorneranno tutte insieme alla nuova Era Curry. Questa nuova era ha inizio durante la stagione NBA 2016-17 in cui si potrà rivivere la storia dei Golden State Warriors con Steph Curry, Kevin Durant, Klay Thompson e Draymond Green.

È stata introdotto l’Edificio del mio giocatore. Si tratta di uno spazio libero in cui hai il giocatore potrà parlare con direttamente con l’allenatore, un membro del proprio staff o con uno della proprietà. Il giocatore riceverà una notifica sul proprio calendario o negli altri menu principali.

Sono state apportate delle migliorie all’NBA Cup. Solo nelle console di nuova generazione la NBA Cup ora può supportare da 12 e 36 team con gironi dinamici che cambiano di anno in anno per simulare il proprio percorso nella lega.

Per altri dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

NBA 2K25 uscirà il 6 settembre 2024 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra bene queste nuove aggiunte.