Tramite il proprio account X ufficiale, Geoff Keighley ha annunciato che la campagna single player di Call Of Duty: Black Ops 6 verrà mostrata durante l’Opening Night Live che si terrà il 20 di agosto, esattamente un giorno prima dell’inizio ufficiale della Gamescom di Colonia.
Tuttavia non sarà l’unico gioco di peso presente all’evento del giornalista, perchè vi saranno anche Monster Hunter Wilds, Dune Awakening, Marvel Rivals, Civilizations VII e Kingdom Come Deliverance 2. Sembra inoltre che durante l’ONL sarà presente anche la nuova proprietà intellettuale di Supermassive Games Directive 8020. Di recente Activision ha svelato nuove interessanti informazioni riguardo al ritorno della celebre modalità Zombies che sarà presente in Call of Duty: Black Ops 6.
Non ci resta che attendere il 20 agosto, data in cui si terrà l’opening night live, per saperne di più sulla modalità single player di questo nuovo capitolo della serie di sparatutto in prima persona più famosa al mondo. Vi ricordiamo infine che, COD: Black Ops 6 sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC dal prossimo 25 Ottobre 2024. Insomma la carne al fuoco per questa edizione 2024 dell’evento condotto dal giornalista americano Geoff Keighley sembra non mancare affatto, e chissà che non vi sia qualche annuncio a sorpresa di qualche progetto importante, non ancora svelato.