sword art online alternative

Sword Art Online Alternative Gun Gale Online: l’anime debutterà il 4 ottobre

La seconda stagione di Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online sta per debuttare ufficialmente. Durante l’evento Aniplex x Kadokawa Anime Matsuri, è stato rivelato che i nuovi episodi debutteranno ufficialmente il prossimo 4 ottobre, con un numero di episodi che non è stato ancora precisato. Ancora una volta, dopo gli ottimi risultati ottenuti con la prima stagione, distribuita in Italia da Amazon Prime Video e pubblicata nel 2019, a occuparsi dell’adattamento anime sarà lo studio A-1 Pictures. Il celebre studio si è già occupato di produzioni importanti come The Seven Deadly Sins e, soprattutto, ha curato la maggior parte dei lavori precedenti del marchio Sword Art Online, comprese le ultime stagioni.

L’anime adatta la serie di light novel di Keiichi Sigsawa, spinoff della serie di light novel Sword Art Online, di Reki Kawahara.


Ecco la sinossi ufficiale di Sword Art Online Alternative Gun Gale Online:

Una ragazza, Karen Kohiruimaki, si è creata un profilo, denominato Llenn, in questo videogame per provare a sentirsi più bassa di statura. Infatti, nella vita reale, è molto alta e non le piace essere presa in giro per la sua statura. All’interno del gioco conoscerà Pitohui, un’altra giocatrice che la convincerà a partecipare al torneo a squadre Squad Jam.