È stato rivelato da alcuni membri di Boss Team Games che il team è al lavoro a due nuovi titoli basati sul classico film Halloween del 1978. Boss Team Games svilupperà entrambi i titoli basati sull’acclamato film insieme a Compass International Pictures e Further Front.
Uno dei giochi sarà sviluppato con il motore grafico di Unreal Engine 5 e avrà il contributo diretto dell’iconico regista del film originale, John Carpenter. Il quale afferma che “essendo anch’io un grande videogiocatore, sono entusiasta di contribuire a riportare in vita Michael Myers in questo gioco e la mia speranza è di spaventarvi a morte“.
Uno dei due titolo sarebbe ancora nella sua fase iniziale di sviluppo. In oltre il team rivela anche che i giocatori rivivranno i momenti del film e che giocheranno nei panni dei protagonisti del film. Non sono stati dati ulteriori dettagli sullo sviluppo del secondo gioco.
Boss Team Games è noto per essere il publisher di due giochi noti: Evil Dead The Game e di Cobra Kai Card Fighter. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo l’unica immagine che è stata condivisa dal team di sviluppo sul prossimo gioco.