Lo sviluppatore Radical Fish Games ha annunciato Alabaster Dawn titolo che uscirà inizialmente in accesso anticipato nel tardo 2025 con una enorme porzione giocabile che durerà ben 30/60 ore. Ad accompagnare l’annunciato è stato anche rilasciato un primo trailer di gameplay; che, come di consueto, trovate alla fine della notizia.
La storia si concentrerà sulle vicende di Juno, una prescelta che si risveglia in un mondo in rovina e dovrà combattere una misteriosa entità chiamata Nyx e che a quanto pare è responsabile dello stato decadente del mondo. Al momento non vi sono informazioni in merito alla data d’uscita, ad ogni modo, Alabaster Dawn sarà disponibile per console current gen e PC. La direzione artistica del gioco tratteggia un mondo molto colorato e accattivante, degno di nota anche il design dei mostri davvero accattivante e ben realizzato.
Vi ricordiamo infine che dal 21 al 25 agosto si terrà la Gamescom di Colonia, perciò non è da escludere che ulteriori novità sul gioco appena annunciato arriveranno nel corso dell’evento tedesco. Mentre il 20 agosto si terrà l’evento Opening Night Live condotto dal celebre giornalista americano Geoff Keighley. Non vediamo l’ora di saperne di più su questo nuovo action-gdr annunciato da Radical Fish Games.