deathbound trialforge studio tate multimedia

Deathbound: trailer di lancio per l’action RPG

Era stato annunciato il mese scorso: Deathbound sarebbe arrivato su PC e console a partire da questo 8 agosto. Puntuale, il gioco di Tate Multimedia sviluppato da Trialforge Studios si è presentato all’appuntamento con un trailer di lancio che ci immerge immediatamente nelle atmosfere e nel mood cui andremo incontro.

In un mondo in cui scienza. e fede sono in contrasto, noi interpreteremo il ruolo di un guerriero in grado di assorbire lo spirito dei combattenti caduti e acquisirne le abilità. Man mano che andremo avanti, riusciremo a mettere insieme una vera e propria squadra di combattenti tra cui scegliere in battaglia. Combinare tra loro poteri, stili di combattimento e abilità ci permetterà di mettere a segno attacchi sempre più devastanti contro i nostri nemici.

A proposito del mondo di gioco. La sinossi ufficiale recita: “Ziêminal è un mondo in cui un passato tecnologico e un presente medievale sono culla di culture diverse. Akratya è ricca di storia e pericoli. Esplora una città ormai in rovina, all’ombra di una grande crociata. Dalle strade colme di cadaveri, fino alle arene e ai luoghi di culto. Con la sua imponente architettura brutalista e un crogiolo di tecnologie, Akratya è una città condannata all’oblio”.

Deathbound è disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S.